Wazdan ha ampliato la sua impronta commerciale in Europa dopo la partnership con OktagonBet. L’accordo segna il secondo partner operatore di Wazdan nel mercato serbo. I clienti di OktagonBet hanno accesso a tutti i prodotti del fornitore, compresi i popolari Power of Gods™: Hades, Larry the Leprechaun, e la collezione completa di titoli Hold the Jackpot.
L’accordo è un altro passo fondamentale per Wazdan, che ha firmato accordi con MeridianBet, Elite24Bet, e Twin Casinos negli ultimi mesi, tra gli altri.
Accanto al portafoglio di giochi leader, Wazdan fornirà anche le sue Unique Wazdan Features, tra cui il migliorato Volatility Levels™, così come Ultra Fast Mode, Ultra Lite Mode, e Big Screen Mode, che danno ai giocatori la possibilità di personalizzare il prodotto per soddisfare le loro esigenze e preferenze.
“La nostra offerta di prodotti continua a guadagnare plausi, e siamo lieti di portare il nostro portafoglio completo dal vivo con OktagonBet.
“L’espansione in tutta Europa è stata una priorità per noi e questa è un’altra eccitante occasione per mostrare ai giocatori la potenza della nostra meccanica e delle nostre caratteristiche aggiuntive, che si combinano per una fantastica avventura con le slot”.
– Radka Bacheva, responsabile delle vendite e dello sviluppo del business per i Balcani e il SE Europa di Wazdan
“La collezione di giochi innovativi di Wazdan si distingue sul mercato, sia per la grafica e i paesaggi dettagliati che per le meccaniche e i modelli matematici coinvolgenti.
“Cercare di espandere la nostra offerta di casinò è anche importante per noi, e siamo molto fiduciosi sul potenziale di questa partnership.”
– Marija Petrovic, assistente esecutivo e casinò online di OktagonBet